Aperte le iscrizioni per la Strabuimo

La camminata non competitiva si terrà domenica 18 maggio con partenza alle 9,15. Per tutta la giornata eventi per grandi e piccini

Aperte le iscrizioni per la Strabuimo, la camminata non competitiva che si terrà per le vie della città domenica 18 maggio, dalle 8 del mattino. La giornata prevede il ritrovo in Piazza XXVI Maggio dei partecipanti Strabiumo per il ritiro dello zainetto, dei gadget e della pettorina, dietro presentazione della ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione. Iscrizioni aperte fino alle ore 9.oo. Alle 9,15 partenza della Strabiumo.
La gioranta prevede dalle 10,30 lo spettacolo incontro bimbi & cani con l’Ass. Welcome – Via Cairoli. Alle 12 si terrà, in piazza XXVI Maggio, la premiazione dei gruppi e, a seguire, il pranzo in giro per Biumo.
Nel pomeriggio sono in programma spettacoli per grandi e piccini: il laboratorio musicale per bambini con Antonia Sfrangeu e i suoi giovani allievi in Piazza XXVI Maggio, inoltre giochi per bambini e corso di pittura gratuito (per adesioni contattare F. Murano – Tel. 339.65 00 095).
Nel pomeriggio, alle 15,30 si parla di turismo. Incontro con il Tour Operator Press Tours dove si parlerà di Cuba-Caraibi-Africa – P.zza XXVI Maggio c/o Arte Viaggi. A seguire merenda pane e cioccolato da zia Dolly (Pasticceria Brenna). Per concludere spettacolo con Sputafuoco in P.zza XXVI Maggio e ballo liscio e latino-americani in piazza con l’Accademia di ballo Angel & Devil Dance. 

Per maggiori info e iscrizioni www.biumonelcuore.it o presso Arteviaggi Varese Piazza XXVI Maggio 14 tel 0332 1950531 – Pizzereria “Da Gianni” Via Giuseppe Garibaldi 0332 831244 -Pet shop “Zampadoro” via Ernesto Cairoli 0332 01951469 – Maison d’Elite Via Ulisse Merini 0332 287802. Le persone potranno anche iscriversi entro le ore 9 del 18/5 in Piazza XXVI Maggio. 

 L’evento è stato organizzato dal Comitato Commercianti Confcommercio di Biumo Inferiore.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore