Attilio Fontana: “La Lega è stata ricostruita”

Il sindaco di Varese commenta con una punta di soddisfazione il risultato delle europee e attribuisce il merito alla nuova dirigenza

 «La Lega non solo esiste, ma è anche l’unico partito che fa opposizione a Renzi. Mentre ci troviamo di fronte a molti partiti che si stanno sfaldando, la Lega Nord invece si sta ricostruendo, ed è questo il senso politico più importante di queste elezioni».

Attilio Fontana, il sindaco leghista di Varese, si dichiara soddisfatto del 6,5% conseguito dal carroccio alle elezioni europee. Al momento di sentirci telefonicamente, non ha ancora potuto vedere i risultati dei comuni in provincia di Varese.

«Mi sembra che ci sia ancora molto bisogno di un partito come la Lega che tenga alte alcune battaglie – osserva – le elezioni sono andate molto bene per Renzi, questo è evidente, ma la nostra rinascita ormai è chiara e il nuovo corso mi sembra stia facendo bene».   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.