Il Legnano perde e si gioca tutto nel ritorno

I lilla perdono in Liguria 4-3 ma possono ribaltare il risultato nel ritorno. Ai playoff nelle serie minori esultato Busto 81, Laveno Mombello e Cadrezzate, mentre il Cairate di rammarica

Il Legnano perde 4-3 a Sarzana, in Liguria, contro il Magra Azzurri. Una partita da montagne russe per i lilla, che iniziano malissimo, prendendo tre reti nei primi 36′ di gioco, riescono a rimontare fino al 3-3 per poi subire il definitivo 4-3. Giochi però ancora aperti per la truppa di mister Roncari (nella foto), che avrà ora l’occasione nella gara di ritorno di ribaltare il risultato per far sua la promozione in serie D. Appuntamento per il 2 giugno allo stadio "Sinigaglia" di Como, a causa dell’indisponibilità del "Mari" per il palio. 
In Promozione continua la corsa per il salto di categoria la Rhodense, che espugna 2-1 il Cairate e ora affronterà l’Alcione per arrivare in Eccellenza. Recrimina mister Curatolo, tecnico del Cairate, per un arbitraggio a suo dire non all’altezza, mentre i milanesi festeggiano e si apprestano a disputare la finale.
In Prima Categoria il Busto 81 ribalta il pronostico della classifica finale battendo a domicilio la Besnatese 3-2 e qualificandosi per il prossimo turno dei playoff. Ora per i bustocchi il prossimo ostacolo verso la Promozione sarà la squadra bergamasca della Juve Covo.
In Seconda Categoria fa festa il Laveno Mombello, che pareggia 2-2 contro il Caravate ma si aggiudica il passaggio di turno grazie alla migliore posizione di classifica. Ora i lavenesi hanno l’opportunità di raggiungere al piano superiore il Viggiù che ha vinto il girone.
In Terza Categoria sorride la Cadrezzatese, che vince 3-2 in casa del Valtravaglia grazie alle firma di bomber Moisè e alla  doppietta di Bocaneala, che permettono agli azzurri di stappare per la promozione, mentre i padroni di casa si leccano le ferite pensando ad un campionato chiuso al secondo posto a causa di una gara persa a tavolino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.