“In fondo al mar” in scena al Teatro dell’Auditorium

Sabato 24 maggio la compagnia Quintessenza presenta il musical liberamente tratto dalla fiaba della Sirenetta di Walt Disney

La compagnia Quintessenza dell’oratorio San Luigi di Somma torna sul palco questa volta in trasferta a Jerago con lo spettacolo teatrale “In fondo al mar”, musical liberamente tratto dalla fiaba della Sirenetta di Walt Disney. Tutto quello che si potrà vede sul palco è fatto in casa, dalle scenografie ai costumi. Il tutto e stato curato in ogni dettaglio nei costumi e nella scenografia, gli attori si misurano con balli divertenti e interagiscono con il pubblico.

Lo spettacolo sarà sabato 24 Maggio alle ore 21,00 al teatro dell’ auditorium via Colombo n.2 Jerago.Il costo del biglietto e di € 10,00 per adulti e di € 5,00 per ragazzi. I biglietti si possono acquistare direttamente la sera dello spettacolo oppure tramite il sito Internet http://www.auditoriumjerago.it/

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.