Incontro per le aziende su Expo 2015
Al monastero di San Michele, promosso dai Comuni di Lonate e Vizzola Ticino
I comuni di Lonate Pozzolo e Vizzola Ticino, organizzano per il giorno 19-05-2015 ore 21.00 presso il Monastero di San Michele, un seminario dedicato alle opportunità legate ad EXPO 2015 rivolto alle aziende del territorio. «Il seminario permetterà alle aziende di comprendere meglio le occasioni di questo evento mondiale, fuori dalla nostra porta di casa, e di essere inseriti come fornitori accreditati di EXPO» dice Antonio Patera, assessore al commercio e alle attività produttive. «Non solo, gli incontri permetteranno alle aziende di venire a conoscenza di tante soluzioni per crescere. Un percorso altamente formativo che permetterà a molti di scoprire quella cultura d’impresa di cui tanto si parla, ma che poi nella realtà si fatica a ritrovare. Insomma, un’occasione da non perdere. Questa è la risposta dell’amministrazione comunale a chi chiede, sempre in modo più insistente, un sostegno al lavoro e alle imprese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.