“La Lega soddisfatta del regolamento pass”
L'intervento del capogruppo Giulio Moroni
Anche la Lega Nord saluta con estremo piacere l’adozione del nuovo Regolamento sui "pass" votato ieri sera in Consiglio Comunale.
Siamo arrivati al termine di un percorso, quello sul testo del nuovo Regolamento, al quale tutti hanno partecipato fattivamente, dall’Assessore Carlo Piatti ed i funzionari dell’Assessorato alla Polizia Locale che ebbero a predisporre la prima versione, fino ai Consiglieri di minoranza, passando attraverso la Commissione e l’intervento di Sindaco e Giunta che ieri hanno presentato un emendamento accettato e votato insieme alla versione finale.
Un solo appunto alle dichiarazioni di Alessio Nicoletti che, con un filo di polemica, assume che ieri sera la maggioranza avrebbe voluto un rinvio della votazione con la finalità di "tirare in lungo" l’adozione del Regolamento; come ben sa chi ieri sera è stato presente ai lavori del Consiglio, ciò non corrisponde affatto al vero dal momento che il gruppo della Lega -attraverso gli interventi del sottoscritto e di Gladiseo Zagatto – ha espressamente chiesto di votare immediatamente il documento emendato, posizione sulla quale era pure allineato il gruppo del N.C.D.
Credo che a questo punto Varese si sia dotata di un buon Regolamento ed il merito di ciò deve essere condiviso tra tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.