Nessuno merita la sufficienza
Nel naufragio di Cittadella, non ci sono biancorossi sopra la linea del 6. Blasi e Bjelanovic lottano, Grillo affoga, Calil non pervenuto
BRESSAN 4 – Il secondo gol ce l’ha sul groppone, deviazione o no di Pavoletti, si fa scappare una palla che gli arrivava tra le braccia.
FIAMOZZI 5 – Spinge poco e quando lo fa senza troppa convinzione. In difesa crolla come tutto il reparto.
REA 5 – Ci mette quanto meno grinta, ma cinque reti sono decisamente troppe.
(Ricci sv).
(Ricci sv).
ELY 5 – Uno dei pochi a mollare, ma la sfida con Djuric la perde senza storia
GRILLO 4,5 – Già la prestazione non è stata delle migliori, l’espulsione è stato il punto più basso.
BLASI 5,5 – Non molla mai nonostante tutto, ma anche lui oggi non è sufficiente. Il meno peggio.
CORTI 5 – Lotta come sempre all’inizio, ma pecca di precisione in diverse occasioni. Nel finale affonda con la squadra
DI ROBERTO 5 – Motivato contro la sua ex squadra non trova mai lo spunto decisivo e diverse volte si incaglia nella difesa avversaria
CALIL 4 – Fuori dal gioco, compassato e mai concreto; le colpe non sono tutte sue, ma l’esperienza dovrebbe almeno aiutarlo a combinare qualcosa.
(Bjelanovic 5,5 – Prova a dare un po’ di sostanza, ma non combina molto di più che qualche sponda di testa e la traversa)
FORTE 5 – Ci prova, ma oggi sembra aver sbagliato l’approccio alla partita. Quando c’è da puntare l’uomo si tira indietro e non arriva mai alla conclusione
(Barberis sv)
PAVOLETTI 5,5 – Mezzo punto in più per il gol, ma la prestazione offerta oggi è sotto la sufficienza, anche perché oggettivamente non ha supporto dai compagni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.