Perseguita l’ex moglie, arrestato

L'uomo che non accettava la separazione dalla moglie si era appostato sotto casa. Deve rispondere di stalking è rinchiuso a San Vittore

 I carabinieri di Nerviano hanno arrestato un albanese 35enne per stalking nei confronti della ex moglie 42enne peruviana. La donna ha infatti chiamato, venerdì pomeriggio, i carabinieri chiedendo aiuto in quanto l’ex marito si trovava sotto la sua abitazione di Nerviano e pretendeva di entrare, minacciandola ed insultandola. I carabinieri si sono quindi precipitati sul posto e hanno trovato l’uomo che ha confermato di essere lì per disturbare la ex moglie. La donna raccontava di essere perseguitata da mesi. I due sono separati da 2 anni, dopo 7 anni di matrimonio e hanno una bambina di 8 anni, ma l’ex marito non ha accettato la separazione e dimostra continuamente la sua gelosia con appostamenti sotto casa, telefonate continue, minacce anche di morte e scenate di gelosia anche di fronte a persone estranee. L’uomo è stato quindi arrestato per stalking e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.