Perseguita l’ex moglie, arrestato
L'uomo che non accettava la separazione dalla moglie si era appostato sotto casa. Deve rispondere di stalking è rinchiuso a San Vittore
I carabinieri di Nerviano hanno arrestato un albanese 35enne per stalking nei confronti della ex moglie 42enne peruviana. La donna ha infatti chiamato, venerdì pomeriggio, i carabinieri chiedendo aiuto in quanto l’ex marito si trovava sotto la sua abitazione di Nerviano e pretendeva di entrare, minacciandola ed insultandola. I carabinieri si sono quindi precipitati sul posto e hanno trovato l’uomo che ha confermato di essere lì per disturbare la ex moglie. La donna raccontava di essere perseguitata da mesi. I due sono separati da 2 anni, dopo 7 anni di matrimonio e hanno una bambina di 8 anni, ma l’ex marito non ha accettato la separazione e dimostra continuamente la sua gelosia con appostamenti sotto casa, telefonate continue, minacce anche di morte e scenate di gelosia anche di fronte a persone estranee. L’uomo è stato quindi arrestato per stalking e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.