Perseguita la ex moglie, arrestato 35enne
La donna ha chiamato i carabinieri mentre lui si trovava sotto casa e la stava minacciando
I carabinieri di Nerviano hanno arrestato un 35enne, cittadino albanese, per stalking nei confronti della ex moglie 42enne, di origine peruviana. La donna ha infatti chiamato, venerdì pomeriggio, i carabinieri chiedendo aiuto in quanto l’ex marito si trovava sotto la sua abitazione di Nerviano e pretendeva di entrare, minacciandola ed insultandola. I carabinieri si sono quindi precipitati sul posto e hanno trovato l’uomo che ha confermato di essere lì per disturbare la ex moglie. La donna ha poi raccontato di essere perseguitata da mesi. I due sono separati da 2 anni, dopo 7 anni di matrimonio e hanno una bambina di 8 anni, ma l’ex marito non ha accettato la separazione e dimostra continuamente la sua gelosia con appostamenti sotto casa, telefonate continue, minacce anche di morte e scenate di gelosia anche di fronte a persone estranee. L’uomo è stato quindi arrestato per stalking e tradotto presso il carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.