Precipita un aereo da turismo, due morti nell’impatto
Secondo le prime informazioni il piccolo aeromobile era un mezzo biposto. Il mezzo si è schiantato al suolo in località Dal Pozzo a pochi passi dalla città di Saronno
Un aereo da turismo è precipitato nella mattinata di sabato 10 maggio tra i comuni di Ceriano Laghetto e Cogliate in località Dal Pozzo, a due passi della città di Saronno.
Il drammatico incidente, avvenuto intorno alle 10 del mattino, ha fatto scattare da subito la macchina dei soccorsi che sono arrivati sul posto con due ambulanze del 188, l’elisoccorso di Milano, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Solaro della compagnia di Desio. Secondo le prime informazioni il piccolo aeromobile era un mezzo biposto con due persone a bordo che sono decedute nell’impatto. Si tratta di due uomini residenti in Brianza.
L’aereo, un PS28 di fabbricazione ceca con la scritta OK LAU sul fianco, è precipitato su un terreno coltivato privo di abitazioni nei pressi di un capannone industriale. Non si conoscono al momento le motivazioni dell’incidente.
Il video tratto da Youreporter.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.