Volley ed energia pulita al PalaYamamay

Sabato 31 maggio si conclude il progetto organizzato da Unendo Energia per gli studenti delle scuole elementari: ci saranno anche Ilaria Spirito e le ragazze della Under 18 della Futura

Mattinata di festa al PalaYamamay: sabato 31 maggio si conclude il progetto "Pallavolo ed Energia Pulita", organizzato per il secondo anno consecutivo da Unendo Energia, che ha coinvolto 480 studenti di terza, quarta e quinta elementare degli istituti Bertacchi e Pontida di Busto Arsizio. Gli alunni, dopo un incontro con gli esperti di Unendo Energia e una visita all’impianto fotovoltaico del parcheggio di viale Gabardi, hanno lavorato sul tema di EXPO 2015 "Nutrire il pianeta, Energia per la Vita", sviluppando un progetto per ogni classe basato su una personale interpretazione della rassegna, con il vincolo dell’utilizzo di energie rinnovabili. Domani i lavori risultanti saranno esposti al pubblico al PalaYamamay a partire dalle 9.30; un’ora dopo, alle 10.30, comincerà la festa conclusiva, presentata da Cesare Cadeo, con madrine d’eccezione come Ilaria Spirito, schiacciatrice e libero della Unendo Yamamay, e l’intera squadra Under 18 della Futura fresca del titolo regionale di categoria. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.