Arrestati quattro rapinatori minorenni
Si tratta di quattro giovani di San Giorgio su Legnano (MI), tutti minorenni, studenti
Alle 19.00 circa di ieri 9 giugno 2014, due 14enni di Busto Garolfo (MI), mentre tentavano di cercare un po’ di refrigerio in riva al canale Villoresi, venivano avvicinati da quattro giovani, tutti minorenni che, sotto la minaccia di un coltello, li costringevano a consegnargli i telefoni cellulari e una modesta somma in denaro, allontanandosi poi a piedi.
Immediatamente i giovani hanno chiamato il 112 e i Carabinieri della Stazione di Parabiago, dopo essersi fatti descrivere i giovani rapinatori, si sono messi alla loro ricerca, rintracciandoli dopo alcuni minuti e trovandoli in possesso dell’intera refurtiva.
Si tratta di quattro giovani di San Giorgio su Legnano (MI), tutti minorenni, studenti, di cui uno di origine magrebina.
La refurtiva è stata restituita alle giovani vittime ed i quattro rapinatori sono stati arrestati e tradotti presso l’Istituto minorile “Beccaria” di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.