Col Cai sul Monte Rosa

Fine settimana alpinistico per sabato 5 e domenica 6 luglio con una ascensione per raggiungere il bivacco CAI Luino alle Rocce di Roffel (3598m) e la Cima di Jazzi (m.3804)

monte rosaFine settimana alpinistico è la proposta del CAI Luino per sabato 5 e domenica 6 luglio con una stupenda ascensione nel massiccio del monte Rosa per raggiungere il bivacco CAI Luino alle Rocce di Roffel 3598m e la Cima di Jazzi (m.3804). L’ ascensione è molto bella e varia in ambiente di quota altamente gratificante con un panorama particolarmente esteso e rinomato!
La partecipazione è limitata ai soli alpinisti con discreta preparazione tecnica di alta montagna e con un buon allenamento alla quota.. Il programma completo dell’escursione comprensiva di logistica e quote individuali di partecipazione è disponibile presso la sede. I posti disponibili sono molto limitati e si richiede agli interessati di segnalare la propria disponibilità entro domenica 29
giugno.
Informazioni e adesioni presso la sede sezionale (aperta il giovedì dalle 21,15 alle 23, tel/segr 0332511101; e-mail cailuino@cailuino.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.