Fiamozzi, Damonte e Tremolada ancora biancorossi

Dopo la scadenza delle comproprietà i tre giocatori torneranno al Varese, mentre saluta il "Franco Ossola" Fabrizio Grillo, che torna al Siena

La scadenza della risoluzione delle comproprietà – primo appuntamento classico del calciomercato – è stata venerdì 20 giugno e il Varese ha portato a termine alcuni importanti colpi, in primis l’acquisizione a titolo definitivo del difensore classe 1993 Riccardo Fiamozzi, che i biancorossi dividevano con il Torino. Per il talentuoso esterno trentino si è dovuti ricorrere alle "buste" visto che le due società non avevano trovato un accordo in precedenza. Insieme a Fiamozzi, rimarranno ai piedi del Sacro Monte anche Loris Damonte, riscattato definitivamente dal Genoa, e Luca Tremolada, per cui è stata rinnovata la comproprietà con l’Inter ancora per un anno.
Non farà rientro al Varese, invece, Fabrizio Grillo, che tornerà a Siena a titolo definitivo, sperando che la società toscana risolva i problemi economici e societari che l’hanno afflitta negli ultimi tempi. 

LEGGI ANCHE:
Pavoletti torna al Sassuolo
Inizia il mercato del Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.