Fiamozzi, Damonte e Tremolada ancora biancorossi
Dopo la scadenza delle comproprietà i tre giocatori torneranno al Varese, mentre saluta il "Franco Ossola" Fabrizio Grillo, che torna al Siena
La scadenza della risoluzione delle comproprietà – primo appuntamento classico del calciomercato – è stata venerdì 20 giugno e il Varese ha portato a termine alcuni importanti colpi, in primis l’acquisizione a titolo definitivo del difensore classe 1993 Riccardo Fiamozzi, che i biancorossi dividevano con il Torino. Per il talentuoso esterno trentino si è dovuti ricorrere alle "buste" visto che le due società non avevano trovato un accordo in precedenza. Insieme a Fiamozzi, rimarranno ai piedi del Sacro Monte anche Loris Damonte, riscattato definitivamente dal Genoa, e Luca Tremolada, per cui è stata rinnovata la comproprietà con l’Inter ancora per un anno.
Non farà rientro al Varese, invece, Fabrizio Grillo, che tornerà a Siena a titolo definitivo, sperando che la società toscana risolva i problemi economici e societari che l’hanno afflitta negli ultimi tempi.
LEGGI ANCHE:
Pavoletti torna al Sassuolo
Inizia il mercato del Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.