Fuggono dopo un incidente e lasciano la macchina nel lago
Coinvolti in uno scontro rocambolesco, terminato nel Ceresio, due ragazzi della provincia di Varese. Illesi, si erano allontanati dalla loro auto per tornare due ore più tardi
Soccorsi al lavoro, dalle prime ore del mattino di domenica a Brusino Arsizio, in Canton Ticino, per recuperare una macchina finita nel Ceresio dopo un incidente avvenuto intorno alle 5 in via la Poncia. Sul posto si sono precipitate le squadre del Sam (Servizio autoambulanza del Mendrisiotto), la società Salvataggio, i pompieri di Mendrisio e la polizia cantonale. L’auto, una Volkswagen con targhe italiane, è stata riportata a riva ma degli occupanti del veicolo non c’era traccia. La polizia cantonale si è attivata immediatamente per ricostruire la dinamica e trovare la persona alla guida ed eventuali feriti.
Soltanto due ore più tardi si è appreso che il conducente e il passeggero, rispettivamente un 29enne e un 26enne, della provincia di Varese, erano fuggiti dal luogo dell’incidente per poi tornarci dopo le 7. Secondo le prime informazioni sull’accaduto si è appreso che la vettura, nell’affrontare una curva a destra, ha sbandato urtando prima l’inferriata di una casa, poi un albero e successivamente ha finito la sua corsa nel lago. Un incidente rocambolesco che si è risolto fortunatamente senza gravi conseguenze. I due ragazzi sono rimasti illesi. La polizia cantonale ha aperto un’inchiesta per verificare le cause dell’incidente e l’esatta dinamica.
Le foto delle operazioni di recupero:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.