Il Bussenghi fa cantare l’inno italiano agli svizzeri
Il frontaliere più famoso dell'Insubria è indeciso su chi tifare ai Mondiali: Svizzera o Itaila?
Il frontaliere più famoso dell’Insubria è indeciso su chi tifare ai campionati del mondo di calcio: Italia o Svizzera? Per la Rsi, Roberto Bussenghi (mitico personaggio della serie Frontaliers, interpretato da Flavio Sala) sta realizzando una serie di video selfie dedicati ai Mondiali. Nell’ultimo è anche riuscito a far interpretare l’inno italiano a un gruppo di tifosi svizzeri.
Ecco come ha fatto:
Tutti i video selfie del Bussenghi
Tutti gli articoli sui Frontaliers
Video
Il Bussenghi fa cantare l’inno italiano agli svizzeri 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.