“Luca per sempre”, un torneo di calcio a sette per ricordare un amico che non c’è più
Dal 16 giugno al 7 luglio sedici squadre in lizza (c'è posto per altri due team) per ricordare Luca Vicenzi, giovane del paese scomparso anni fa a causa di una brutta malattia
Un torneo di calcio a sette per ricordare un amico che non c’è più. “Luca per sempre” è il nome della manifestazione sportiva organizzata dall’omonima associazione di Luvinate dal 16 giugno al 7 luglio, con inizio delle partite alle 20.30. Sedici squadre in lizza (150 euro l’iscrizione per team di 12 giocatori, più 50 euro di cauzione) per vincere ricchi premi (cene in vari locali del Varesotto, damigiane di vino offerte da Moreno Geroldi, piatti artistici realizzati da Lu.Art. e tanto altro) e soprattutto per ricordare Luca Vicenzi, giovane del paese scomparso anni fa a causa di una brutta malattia. Da allora i suoi amici si sono riuniti in un’associazione senza scopo di lucro: oltre a rimettere in sesto ogni anno l’oratorio di Luvinate, il ricavato del torneo va in beneficenza, quest’anno alla scuola materna di Luvinate ed all’ospedale del Circolo di Varese reparto hospice cure palliative. A coccolare gli ospiti, i giocatori e chi vorrà partecipare c’è la cucina sempre aperta con menù ricco e buona birra. C’è posto ancora per due squadre, quindi affrettatevi: i numeri da chiamare sono 3475823048 (Giovanni) o per avere altre informazioni 3473279646 (Alessandro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.