Non è solo il cocktail che fa il successo dell’happy hour
Anche comunicare l'evento è importante: per questo all'Alberghiero dell'Ipc Falcone hanno sperimentato l'organizzazione di un aperitivo anche dal punto di vista della promozione e della pubblicità
Basta un cocktail ben fatto per fare un happy hour di successo? No, serve anche costruire un evento e comunicarlo al meglio. Su questa idea l’Ipc Falcone ha organizzato un aperitivo dedicandosi non solo a cocktail e piatti appetitosi, ma anche alla pubblicità e alla promozione dell’evento. Hanno partecipato ragazzi delle classi 2°ARP e 4°APS, con la collaborazione di alcuni studenti della 5°B Grafico: hanno ideato la locandina dell’evento e hanno curato la comunicazione con la costituzione di un vero ufficio stampa, che ha inviato anche le foto scattate nel corso dell’happy hour (le trovate nella galleria fotografica).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.