Nuova palestra alle Betulle
Inaugurata sabato 7 giugno. Si potranno seguire corsi o usare gli attrezzi
E’ stata inaugurata sabato 7 giugno la nuova palestra fitness al Centro Sportivo “Le Betulle” di Luino, impianto gestito dalla Sport Management. All’evento hanno partecipato il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, del Presidente SM Sergio Tosi e di Claudio Fossi, vice campione italiano nei 100ra e parte integrante della nazionale azzurra. Al suo interno sono stati posizionati macchinari all’avanguardia, oltre ad un’area dove gli utenti potranno seguire corsi di step-up, total boby, ginnastica posturale, fit-box e power gag.
«Il nostro centro sportivo, tra i più belli della Provincia di Varese, è gestito in modo ottimale – afferma il sindaco Andrea Pellicini –. A settembre verrà altresì aperto, nell’area del campo da calcetto, un nuovo impianto in erba sintetica con illuminazione per la sera. Un ulteriore salto di qualità per le Betulle».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.