Spaccio e schiamazzi, sospesa la licenza di un locale in Via Manara
Sospesa per quindici giorni la licenza del locale. Lo ha disposto il Questore di Varese dove diverse segnalazioni
Sospesa la licenza per quindici giorni per la "Tana del Caffè", locale di Via Manara a Busto Arsizio, come si legge dal comunicato delle forze dell’ordine. La chiusura è stata disposta dal Questore di Varese con un provvedimento dettato da motivi di ordine pubblico. La chiusura del locale è scattata dopo che il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, ha segnalato alcuni episodi registrati dalle volanti negli ultimi mesi: schiamazzi, grida e atti vandalici da parte dei clienti ma non solo. Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine, infatti, sono stati segnali più volte clienti che ostacolando la circolazione abbandonando bottiglie e rifiuti in strada e, in un caso, hanno coperto di sputi l’auto della Polizia mentre gli agenti identificavano i clienti dentro il locale. In diverse circostanze sono stati riscontrati casi di spaccio. La chiusura del locale, per motivi analoghi, era già avvenuta nel 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.