Stefano Coppa nuovo presidente di Pallacanestro Varese

L'assemblea del Consorzio ha accolto l'indicazione del cda del club: il commercialista varesino succederà a Cecco Vescovi dopo il prossimo consiglio

Sarà Stefano Coppa (foto a lato) il successore di Cecco Vescovi sulla poltrona di presidente della Pallacanestro Varese. La decisione, che era nell’aria da tempo, è stata presa nel tardo pomeriggio di venerdì 27 giugno dall’assemblea del consorzio "Varese nel Cuore" (proprietario del 100% della società dieci volte campione d’Italia) che ha così approvato la proposta avanzata dal consiglio del club medesimo.
Coppa, di professione commercialista, è da quattro anni nel board biancorosso: coinvolto nel progetto del consorzio fin da subito, in queste stagioni si è occupato soprattutto della parte finanziaria della società. Ora, con Vescovi da tempo intenzonato ad occuparsi solo dell’area tecnica, la "promozione" a presidente che sarà ratificata nel prossimo consiglio di amministrazione di Pallacanestro Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.