Traiettorie per costruire il futuro

Martedì mattina si tiene l'assemblea annuale dell'Unione degli industriali della provincia di Varese. Momento clou con il presidente nazionale Giorgio Squinzi e Giulio Sapelli della Fondazione Eni Enrico Mattei

Dopo Crescere nel 2013, Insieme nel 2012, quest’anno la parola d’ordine dell’assemblea è Traiettorie. L’Unione degli imprenditori della provincia di Varese celebra il momento centrale della propria attività sociale con l’idea che occorra "costruire insieme il futuro".
Dopo la seduta privata in cui ci sarà il rendiconto sulle attività dell’Unione e la consegna dei riconoscimenti alle imprese con oltre 100 anni di attività e a quelle associate all’Unione Industriali dai 30 ai 50 anni, si terrà il momento clou con la giornalista Debora Rosciani di Radio24 che intervisterà il presidente nazionale Giorgio Squinzi e Giulio Sapelli della Fondazione Eni Enrico Mattei.

Segui qui la diretta video e qui quella del live blog.


 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.