“24 ore di Sole” e solidarietà: il dono degli amici di Cristiano
Il ricavato della manifestazione è stato devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli. L'assegno, del valore di 6mila euro, permetterà di acquistare un contaglobuli per il Day hospital
Momenti di festa e grande gioia per la consegna dell’assegno di 6.000 euro come donazione dei ragazzi di "24 ore di Sole" alla Fondazione Giacomo Ascoli onlus.
Il ricavato della manifestazione che si è tenuta allo Stadio Franco Ossola il week end del 19 e 20 giugno, è stato destinato all’acquisto di un contaglobuli necessario per il Day hospital "Giacomo Ascoli".
La Fondazione Giacomo Ascoli onlus ringrazia i ragazzi per aver deciso per il secondo anno di destinare i ricavi del torneo a favore dei bambini oncoematologici pediatrici di Varese. Ringrazia altresì per i giochi che sono stati donati per la sala giochi del Day hospital.
24 ore di Sole è un evento dedicato al ricordo di Cristiano Sole, giovane varesino scomparso nel 2012. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Varese e del Varese 1910 ed è organizzata dalla sorella di Cristiano, Valentina, e da due suoi amici storici Gianluca Russo e Alberto Tagliabue, oltre ad una schiera di volontari, sponsor, amici e conoscenti che si sono resi disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.