A8: chiusa l’uscita di Lainate

Dalle 22 di mercoledì 2 luglio fino alle 5 di giovedì 3 luglio, chiusa l'uscita di Lainate in direzione sud per chi proviene da Varese

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano -Varese, dalle ore 22 di mercoledì 2 fino alle ore 05 di giovedì 3 luglio, sarà chiusa l’uscita di Lainate in direzione sud per chi proviene da Varese per lavori di pavimentazione.
Gli utenti provenienti da Varese potranno uscire allo svincolo di Legnano e/o seguire le indicazioni autostrada A9 Lainate-Como/Chiasso e uscire allo svincolo di Uboldo.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.