Alfieri: “Saremo al fianco dei lavoratori di Sea Handling”
Il segretario regionale del Pd lo ha ribadito durante un incontro pubblico a Daverio
Alessandro Alfieri, segretario regionale del Pd e capogruppo in consiglio regionale, ritiene che la questione Sea Handling non debba essere sacrificata sull’altare di Alitalia. In un incontro pubblico a Daverio, dedicato all’occupazione e alle politiche industriali, Alfieri (al centro nella foto) ha ribadito che non accetterà due pesi e due misure con riferimento alle richieste degli Emiratini circa gli esuberi della ex compagnia di bandiera italiana.
«Con il sindaco di Milano Pisapia – ha detto il capogruppo del Pd in consiglio regionale – stiamo cercando una soluzione, ma il messaggio deve essere chiaro: i lavoratori vanno tutelati e noi non accetteremo che gli esuberi richiesti da Etihad ad Alitalia vengano in qualche modo fatti assorbire dal sistema e quelli di Sea Handling vengano invece abbandonati a se stessi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.