Ambrosetti: “La vicenda Dos Santos mi ha ferito”

Il ds biancorosso spiega la trattativa con il difensore brasiliano: «Era contento di tornare a Varese e poi ha firmato per il Crotone»

Poco prima del fischio d’inizio del test di Morgex tra il Varese e il Valle d’Aosta, il direttore sportivo biancorosso Lele Ambrosetti ha voluto fare chiarezza su alcune voci di mercato: «Ho sempre cercato di essere onesto e corretto con tutti e credo sia giusto spiegare alcune cose. Ho chiesto questo incontro per chiarire la trattativa di mercato con Claiton Dos Santos, per la quale sono rimasto ferito, vi spiego perché. Mi è stato chiesto dall’allenatore di chiamare Claiton e dopo aver chiesto pareri al gruppo mi sono messo in contatto con lui; mi ha risposto di essere contento della proposta e che mi avrebbe richiamato dopo aver valutato due altre richieste. A me poi ha detto che sarebbe stato molto contento di venire a Varese ma l’altro giorno, a fine allenamento, i ragazzi mi hanno comunicato che Claiton aveva firmato con il Crotone lasciandomi incredulo».

     

(Claiton – a destra – festeggiato da Neto dopo il gol al Torino, nel match vinto 3-0 a Masnago)

Poi Ambrosetti prosegue: «Sono rimasto ferito da questa vicenda: Dos Santos avrà preferito i soldi di Crotone lasciando intendere di non avere il cuore varesino. Io invece voglio costruire la squadra su alcuni valori e questo farà la differenza. Il progetto è ben chiaro nella mia testa e non solo per questa stagione, ma per i prossimi tre anni. Per ora il nostro mercato è fermo, ma la nostra linea resta chiara: ci servono centrali difensivi, mentre in uscita ci sono un esterno e un attaccante, ma voglio sottolineare che invece Manuele Blasi assolutamente non andrà via da Varese».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.