Ambrosetti: “La vicenda Dos Santos mi ha ferito”
Il ds biancorosso spiega la trattativa con il difensore brasiliano: «Era contento di tornare a Varese e poi ha firmato per il Crotone»
Poco prima del fischio d’inizio del test di Morgex tra il Varese e il Valle d’Aosta, il direttore sportivo biancorosso Lele Ambrosetti ha voluto fare chiarezza su alcune voci di mercato: «Ho sempre cercato di essere onesto e corretto con tutti e credo sia giusto spiegare alcune cose. Ho chiesto questo incontro per chiarire la trattativa di mercato con Claiton Dos Santos, per la quale sono rimasto ferito, vi spiego perché. Mi è stato chiesto dall’allenatore di chiamare Claiton e dopo aver chiesto pareri al gruppo mi sono messo in contatto con lui; mi ha risposto di essere contento della proposta e che mi avrebbe richiamato dopo aver valutato due altre richieste. A me poi ha detto che sarebbe stato molto contento di venire a Varese ma l’altro giorno, a fine allenamento, i ragazzi mi hanno comunicato che Claiton aveva firmato con il Crotone lasciandomi incredulo».

Poi Ambrosetti prosegue: «Sono rimasto ferito da questa vicenda: Dos Santos avrà preferito i soldi di Crotone lasciando intendere di non avere il cuore varesino. Io invece voglio costruire la squadra su alcuni valori e questo farà la differenza. Il progetto è ben chiaro nella mia testa e non solo per questa stagione, ma per i prossimi tre anni. Per ora il nostro mercato è fermo, ma la nostra linea resta chiara: ci servono centrali difensivi, mentre in uscita ci sono un esterno e un attaccante, ma voglio sottolineare che invece Manuele Blasi assolutamente non andrà via da Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.