Ambrosetti: “La vicenda Dos Santos mi ha ferito”
Il ds biancorosso spiega la trattativa con il difensore brasiliano: «Era contento di tornare a Varese e poi ha firmato per il Crotone»
Poco prima del fischio d’inizio del test di Morgex tra il Varese e il Valle d’Aosta, il direttore sportivo biancorosso Lele Ambrosetti ha voluto fare chiarezza su alcune voci di mercato: «Ho sempre cercato di essere onesto e corretto con tutti e credo sia giusto spiegare alcune cose. Ho chiesto questo incontro per chiarire la trattativa di mercato con Claiton Dos Santos, per la quale sono rimasto ferito, vi spiego perché. Mi è stato chiesto dall’allenatore di chiamare Claiton e dopo aver chiesto pareri al gruppo mi sono messo in contatto con lui; mi ha risposto di essere contento della proposta e che mi avrebbe richiamato dopo aver valutato due altre richieste. A me poi ha detto che sarebbe stato molto contento di venire a Varese ma l’altro giorno, a fine allenamento, i ragazzi mi hanno comunicato che Claiton aveva firmato con il Crotone lasciandomi incredulo».

Poi Ambrosetti prosegue: «Sono rimasto ferito da questa vicenda: Dos Santos avrà preferito i soldi di Crotone lasciando intendere di non avere il cuore varesino. Io invece voglio costruire la squadra su alcuni valori e questo farà la differenza. Il progetto è ben chiaro nella mia testa e non solo per questa stagione, ma per i prossimi tre anni. Per ora il nostro mercato è fermo, ma la nostra linea resta chiara: ci servono centrali difensivi, mentre in uscita ci sono un esterno e un attaccante, ma voglio sottolineare che invece Manuele Blasi assolutamente non andrà via da Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.