C’è un topo a Malpensa, ma è amico dei bambini
Dal 4 luglio torna a Malpensa, e per la prima volta anche a Linate, Family Friendly Airport: Geronimo Stilton accompagnerà le famiglie fino al decollo. Ecco come funziona
SEA, con Geronimo Stilton, lancia Family Friendly Airport anche a Linate dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno a Malpensa. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti, è frutto della collaborazione con Edizioni Piemme, sotto il coordinamento di Atlantyca Entertainment. Anche quest’estate si rinnova l’occasione di incontro dei piccoli viaggiatori con Geronimo Stilton e l’iniziativa si arricchisce di nuove grandi sorprese per le famiglie! Da luglio in tutti i terminal degli aeroporti di Milano sarà presente in zona imbarchi un’area gioco interattiva tematizzata Geronimo Stilton.
Durante le ferie scolastiche sarà attivata la Family Lane: nel terminal 1 di Milano Malpensa e a Milano Linate, dal 4 luglio al 25 agosto 2014, l’immagine di Geronimo Stilton indirizzerà le famiglie verso una corsia dedicata e personalizzata che consentirà di accedere più velocemente ai filtri di sicurezza.
La Family Lane sarà dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti e sarà attiva dalle 7.00 alle 21.00 dal venerdì al lunedì dal 4 luglio al 4 agosto e tutti giorni dal 9 agosto al 25 agosto.
In quest’occasione sarà distribuito il libretto pensato per i piccoli lettori in una versione arricchita, con tutte le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati a Linate e Malpensa – e tanti “stratopici” giochi a tema.
Il testo con tutte le indicazioni sull’iniziativa è consultabile e scaricabile anche online qui.
Tutte le informazioni sui servizi per la famiglia e le iniziative collegate sono disponibili online all’interno della sezione Guida al Passeggero dei siti degli aeroporti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.