Calcinate del Pesce, la pioggia danneggia la Sp1

Asfalto sollevato e forti problemi di viabilità sulla provinciale che costeggia il lago di Varese tra la Schiranna e Gavirate

Tra le molte strade che faticano a reggere l’urto del maltempo in questo martedì 29 luglio c’è anche la Sp1, ovvero la Provinciale che costeggia la riva settentrionale del Lago di Varese collegando il capoluogo con Laveno.
I problemi maggiori si registrano nel tratto tra la Schiranna e Calcinate del Pesce, dove il manto stradale è stato sollevato e distrutto in alcuni punti costringendo le forze dell’ordine a intervenire. Il consiglio per chi si deve recare in zona Gavirate-Laveno è quello di utilizzare la strada sulla sponda opposta del lago, partendo da Azzate in direzione di Cassinetta.
Nella foto in alto si vede il danno procurato all’asfalto dalle forti piogge che stanno battendo la zona da ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.