Confermata la terza edizione del MAST
Ad annunciare la conferma del Malpensa Street Festival l'assessore Franzioni. Probabilmente slitterà a ottobre nel weekend del 4 e 5
A Cardano al Campo torna il Malpensa Street Festival. La conferma della terza edizione del festival di arte di strada arriva dell’assessore Andrea Franzioni nel corso della serata in cui la giunta ha incontrato i cittadini. «E’ nostra intenzione – ha spiegato Franzioni – mantenere tutte le tradizionali manifestazioni come l’autunno cardanese e i mercatini di Natale. Ma ci impegniamo anche a portare avanti le nuove manifestazioni che possono dare un riconoscimento
ulteriore alla nostra città». Rispetto agli altri anni il Mast dovrebbe però slittare a ottobre, probabilmente sabato 4 e domenica 5 ottobre.

Franzioni ha fatto sue le parole di Laura Prati che poco prima della prima edizione di Libreville aveva definito cultura e turismo volani per l’economia locale. «L’obiettivo è creare una sorta di "marchio" Cardano – spiega -. Il Mast già nella seconda edizione era cresciuto coinvolgendo Gallarate e Besnate. Pensiamo a una rete con altri enti locali, associazioni, comitati per creare sempre più opportunità». Nel 2015 dovrebbe tornare anche Libreville, il festival dei libri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.