Corsie dedicate per chi sta al telefono
Il National Geographic ha realizzato scritte e frecce sul marciapiedi per aiutare chi sta con gli occhi fissi sul cellulare a camminare
Una corsia pedonale riservata a chi parla al telefono. Dopo i marciapiedi e le ciclabili sono comparse a Washington le corsie “telefoniche”. In effetti, si tratta di un esperimento voluto dal National Geographic che ne vuole trarre una serie Tv.
I distratti che parlano, chattano o rispondono alle email trovano sulla 18esima NorthWest delle scritte e frecce che aiutano il pedone distratto a procedere . Sulla corsia è ben specificato: “Passeggiate da questa parte a vostro rischio e pericolo!”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.