Due arresti per furto nei cantieri Expo

In manette due pregiudicati di 49 e 25 anni: stavano rubando materiale edile e ferroso in un cantiere di via Ghisolfa

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rho sono prontamente intervenuti in via Ghisolfa a Rho, ieri nel tardo pomeriggio, a seguito di una telefonata al 112 che richiedeva il loro intervento in un cantiere predisposto per la realizzazione delle opere pubbliche “Expo2015”, perchè due persone sconosciute si aggiravano sospetti.
Giunto sul posto, l’equipaggio dell’Arma ha immediatamente capito che si trattava di un furto con scasso in atto. P.I. classe 1965 e S.F.E. classe 1989, cittadini rumeni, sono stati sorpresi mentre erano intenti a caricare un furgone con materiale ferroso e materiale di cantiere di ogni genere. Inoltre, per accedere al cantiere già chiuso essendo terminata la giornata lavorativa, avevano letteralmente divelto il cancello d’ingresso. I due, entrambi residenti a Rho e pluri-pregiudicati per reati contro il patrimonio, ma specializzati in furti di ogni genere, sono stati immediatamente bloccati e tratti in arresto. La refurtiva, recuperata sul posto, è stata immediatamente restituita ai responsabili del cantiere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.