I Modà annunciano due date negli stadi
I due appuntamenti sono per venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro
Per la prima volta i Modà arrivano negli stadi: venerdì 11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e sabato 19 luglio a San Siro venerdì i due concerti evento “STADI 2014”.
Le date segnano il ritorno live in Italia della band dopo il successo del “Gioia Tour” che nel 2013 ha fatto registrare il tutto esaurito con oltre 300 mila presenze.
Molti saranno gli ospiti che saliranno sul palco con i Modà: Francesco Renga, Pau Donés degli spagnoli Jarabedepalo, che collabora con la band anche nell’ultimo singolo Dove è sempre sole, i Tazenda e Bianca Atzei.
Opening act saranno i Dear Jack, band rivelazione dell’anno e già disco di platino con l’album “Domani è un altro film – parte prima”.
Un grande debutto per i Modà che per la prima volta porteranno la loro musica nella cornice di due veri e propri templi dello spettacolo come l’Olimpico e San Siro, i principali Stadi italiani. Una marcia di avvicinamento quella della band dei record che è partita già a maggio con un altro importante esordio: quello oltre i confini nazionali che li ha portati ad esibirsi in Europa e negli Stati Uniti facendo registrare anche diversi sold out.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.