L’ambiziosa Caronnese si presenta: “Vogliamo migliorarci”
La squadra del presidente Augusto Reina ha tolto il velo sulla nuova stagione. La dirigenza: «Nel segno della continuità sperando di fare meglio dello scorso anno»

Ad aprire la conferenza stampa è stato l’amministratore delegato Roberto Fici, che ha spiegato: «Questa stagione sarà all’insegna della continuità. Preferisco non parlare dell’anno scorso, ma solo del futuro, che vedrà in gran parte confermato lo staff tecnico e anche la rosa della squadra. Nella dirigenza si è aggiunto il nuovo direttore tecnico Renato Aresi, che conosciamo da anni e sappiamo bene quanto può dare alla nostra società. Con lui vogliamo continuare il discorso aperto da qualche anno di migliorare sempre più il settore giovanile, perché diventi un punto di riferimento anche per la prima squadra.Ogni anno dobbiamo fare un passettino in più».

Il nuovo arrivato nella dirigenza è Renato Aresi: «Ho accettato con entusiasmo questa proposta. Arrivo in una realtà ben organizzata e voglio una gestione moderna per questa società. Spero di raggiungere gli obiettivi posti, ad iniziare da una maggiore collaborazione tra prima squadra e Juniores».
Come sempre porta l’entusiasmo il presidente Augusto Reina: «Finalmente nella stagione appena conclusa siamo riusciti a portare in alto sia la prima squadra, sia la Juniores e questo mi rende molto contento perché ci avvicina all’obiettivo di creare un gruppo unito. Serve la passione, che aiuta a portare in porto gli obiettivi che ci si pone e che è importante porsi per migliorare sempre, sia nel calcio, sia nella vita di tutti i giorni. Dopo questo ci vogliono anche i risultati che aiutano ad avere l’entusiasmo giusto».


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.