Le rosse di Maranello a spasso per il Verbano
L'undicesimo speciale Ferrari torna in città il 27 luglio con una miriade di sorprese per grandi e piccoli
Rosse di Maranello a spasso per il Verbano: prosegue l’iniziativa dell’autosalone Cipriano di ospitare sulla Costa Fiorita del Lago Maggiore i bolidi della storica casa emiliana.
Il programma, ogni anno differente, è realizzato da Gianfranco Cipriano col duplice obbiettivo di regalare una giornata varia e piacevole ai Ferraristi e portare un prezioso momento di svago nelle località coinvolte nell’evento.
L’undicesimo Speciale Ferrari prevede escursioni attraverso Luino, Monteviasco e Maccagno, per poi concludersi in serata con una spassosa festa in piazza Garibaldi a Luino dove i partecipanti verranno accompagnati dalla musica dei Bambini viziati e dagli intermezzi dei ragazzi di The Singer Factory (Music Show di Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta).
I più piccoli potranno incontrare l’Uomo Ragno, Minny e la Peppa oltre che divertirsi con Trucca Bimbi e palloncini. Verrà inoltre realizzato un set fotografico con foto-ricordo omaggio curato da Francesco Marmino. A metà serata è previsto il romantico momento del lancio delle lanterne volanti e, a concludere, una maxi-torta per tutti.
Il programma è consultabile sul sito www.cipriano.info.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.