Max Pezzali è vivo e “cinguetta”
Falsa la notizia circolata in rete sulla morte del famoso cantante. Lui su Twitter: "Posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo"
Max Pezzali è vivo e sta bene. E la fonte non potrebbe essere più sicura: ovvero lo stesso cantante che su Twitter ha scritto in risposta alla "bufala" che stava circolando sul web sulla sua presunta morte in seguito a un incidente. Un tweet che ovviamente ha avuto molta eco con oltre 300 retweets.
Mi stanno chiamando in tanti riguardo a un mio presunto incidente in moto,ma posso affermare quasi con assoluta certezza di essere vivo!
— Max Pezzali (@MaxPezzali) 5 Luglio 2014
Non è la prima volta, e non sarà sicuramente l’ultima, in cui circola una notizia falsa sulla morte di un personaggio famoso. Ne sa qualcosa ad esempio Paolo Villaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.