Red Canziani in concerto per beneficenza
Il concerto dello storico cantante dei Pooh sarà a sostegno di una scuola in Congo. Appuntamento il 19 luglio al palazzo dei Congressi
"Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto"è il titolo del concerto di beneficienza che si terrà a Stresa sabato 19 luglio. Appuntamento con Red Canziani dei Pooh, ma anche con la solidarietà che si avrà occasione di portare, partecipando al concerto, ai bambini della Repubblica Democratica del Congo e alla loro educazione. Lo spettacolo sarà a favore di una scuola materna ed elementare di Kinshasa, della Onlus Non Basta Un Sorriso, e si terrà presso il Convention Center, al Palazzo Congressi in Piazzale Europa 3 a Stresa.
Per prevendite Stresa e dintorni scrivere a nonbastaunsorriso@gmail.com
Venerdì 4 Luglio pubblico e stampa potranno conoscere meglio l’evento, in occasione di una presentazione alle ore 11.00 nella sala consiliare del Comune di Stresa, Piazza Matteotti. Saranno presenti il sincaco del Comune di Stresa Canio di Milia, la presidente della Onlus Non Basta Un Sorriso Lucia della Bartola e l’organizzatore dell’evento, Ivan Gobbetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.