Sciopero sulle ferrovie promosso dal sindacato Orsa

Venerdì dalle 9 alle 17, riguarda il personale di Trenord: occhio alle fasce di garanzia e a possibili modifiche del servizio

Venerdì 25 luglio, dalle 9.00 alle 17.00, l’organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di Trenord. Durante le ore dell’agitazione i treni suburbani e regionali, nonché il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Saranno garantiti i treni con orario di partenza anteriore all’inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10.00 (cioè entro un’ora dall’inizio dello protesta sindacale). Attenzione: significa che per esempio i treni che da orario partono entro le 9.00 e hanno orario di arrivo a destinazione dopo le 10.01 potranno essere cancellati o limitati a stazioni intermedie. I treni che da orario partono tra le 9.01 e le 16.59 non sono garantiti.

Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero indetto dall’Or.S.A. (qui, se interessa, il sito del sindacato). Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile. Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.