Scoprire la città in bici, nuovo appuntamento per domenica

E’ il secondo appuntamento dedicato agli appassionati della bici quello in programma per domenica mattina. Un tour di due ore tra le bellezze della città

Secondo appuntamento per gli itinerari di cicloturismo, organizzati dall’Amministrazione comunale per gli amanti delle due ruote interessati a scoprire arte e storia della città.
Domenica 6 luglio si andrà alla scoperta dei quartieri di Sacconago e Borsano.
Il ritrovo è presso la piazza del mercato (Piazzale dei Bersaglieri) alle ore 9.30.

Di seguito le tappe del percorso:
Piazza Leone XIII – Villa Gagliardi
Piazza Giovanni XXIII – Chiesa Nuova
Piazza Della Chiesa – Chiesa Vecchia
Via XI Febbraio – Villa Calcaterra
Via Canton Santo – Porta Capuana
Piazza Don Gallarini – Chiesa Nuova
Via Cardinal Simone – Palazzo Rasini e Chiesa di Sant’Antonio da Padova

I partecipanti dovranno presentarsi al ritrovo muniti di propria bicicletta. La durata dell’itinerario è di circa due ore. La partecipazione è libera e gratuita. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a data da destinarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.