Sei di Varese se… acquisti la Tshirt e fai beneficenza
Presentata nella sede della Pallacanestro Varese la maglietta realizzata dal gruppo Facebook. I proventi saranno devoluti a " La Nostra Famiglia"
Il gruppo Facebook ‘Sei di Varese se… ‘, insieme a Pallacanestro Varese sostiene la associazione onlus ‘La Nostra Famiglia’. Oggi, martedì 15 luglio, presso la sede della società bianco-rossa in via Montegrappa, si è tenuta la presentazione della “t-shirt” con il logo del gruppo Facebook. Presente il fondatore del circolo su social Alex Ossena, il team manager della squadra varesina Massimo Ferraiuolo, il rappresentante della onlus Giovanni Barbesino e tre dipendenti del negozio ‘Segni Visivi’ (via Caracciolo 33, Varese), presso il quale sarà possibile acquistare le magliette.
«L’idea è nata da noi amministratori del gruppo, Anna Bonato e io, per far riconoscere i nostri 5.000 iscritti – spiega il fondatore – Abbiamo coinvolto l’associazione ‘La nostra Famiglia’, a cui verrà donato l’intero ricavato. Ringrazio i nostri fan, Giovanni Barbesino, Max Ferraiuolo e l’attività commerciale, che danno vita al nostro progetto».
«Quando Alex ci ha presentato la proposta, abbiamo accettato subito. Insieme abbiamo coinvolto la Pallacanestro Varese, che sostiene e ospita l’iniziativa – dice Barbesino. E per quanto riguarda i soldi da investire afferma – Acquisteremo nuove attrezzature e strumenti tecnologici per la riabilitazione dei disabili».
Ferraiuolo e la società cestistica hanno accolto favorevolmente il progetto, sottolineando come «la Pallacanestro Varese sia sempre stata sensibile al sociale. È un’occasione per approfondire e dare una mano anche nel corso della prossima stagione».
Le magliette saranno disponibili da domani mercoledì 16 luglio, ad una cifra simbolica di 11 euro. Potranno essere disponibili in diverse cromature: le più gettonate saranno quelle bianco-rosse, colori della città e saranno disponibili anche personalizzazioni. Le taglie saranno disponibili a partire dall’anno di età in su.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.