Torna la luce in piazza Venzaghi

La centralissima piazza cittadina è da mesi senza illuminazione pubblica. Il comune ha già ricevuto il preventivo per la sostituzione ma bisognerà aspettare l’approvazione del bilancio 2014 prima di veder muoversi qualcosa

Sta per tornare la luce in piazza Venzaghi, la centralissima zona del centro che, da qualche tempo a questa parte, ogni volta che cala il sole si trova immersa nelle tenebre. «I vecchi pali sono stati rimossi dall’Enel -spiega Paola Reguzzoni- perchè erano pericolanti» e nell’ottobre 2013 «è stato presentato il progetto di sostituzione».
Il problema è che «quando è stato presentato il piano il bilancio 2013 era già stato approvato» e quindi «dobbiamo aspettare di approvare il bilancio 2014 per poter procedere con la sostituzione».
L’installazione di due nuovi pali della luce e tutti i lavori connessi sono stati quantificati in una spesa di 7.500 euro e, assicura Paola Reguzzoni, «la cifra sarà sicuramente inserita nel bilancio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.