Tutti in cammino attraverso la brughiera
Organizzata da Asd Run&Travel e Ester Produzioni, si tiene nella serata del 26 luglio
"Serata del cammino" al Centro Parco del Ticino della Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo: sabato 26 Luglio 2014, dalle ore 19, l’Asd Run&Travel invita i camminatori alla scoperta della brughiera. Il ritrovo è alle 18:15, la partenza è alle 19:00
All’arrivo, oltre al ristoro gara, possibilita’ di gustare panini con salumi a Km 0 e frutta di Ester Produzioni presso il Centro Parco del Ticino.
www.runandtravel.it – info@runandtravel.it Patrizio: Mob. 347.3233916
Si tratta di una manifestazione UISP aperta a tutti. Quota di iscrizione con riconoscimento Euro 5
Ci si iscrive presso Brogioli Sport di Samarate o fino a 15 minuti prima del via
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.