Tutti in cammino attraverso la brughiera

Organizzata da Asd Run&Travel e Ester Produzioni, si tiene nella serata del 26 luglio

"Serata del cammino" al Centro Parco del Ticino della Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo: sabato 26 Luglio 2014, dalle ore 19, l’Asd Run&Travel invita i camminatori alla scoperta della brughiera. Il ritrovo è alle 18:15, la partenza è alle 19:00
All’arrivo, oltre al ristoro gara, possibilita’ di gustare panini con salumi a Km 0 e frutta di Ester Produzioni presso il Centro Parco del Ticino.
www.runandtravel.it – info@runandtravel.it Patrizio: Mob. 347.3233916
Si tratta di una manifestazione UISP aperta a tutti. Quota di iscrizione con riconoscimento Euro 5
Ci si iscrive presso Brogioli Sport di Samarate o fino a 15 minuti prima del via

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.