Ubriaco, si schianta contro un’auto in viale Milano
Controllato dalla Polizia Locale, aveva nel sangue un tasso alcolemico doppio rispetto al massimo consentito
Ubriaco, si schianta contro un’auto parcheggiata: è accaduto in viale Milano a Gallarate, nella mattina di martedì 29 luglio. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti intorno alle 7.30 in viale Milano, all’altezza del distributore di benzina: un’auto che percorreva la trafficata arteria verso piazza san Lorenzo è andata a sbattere contro un mezzo parcheggiato a bordo strada, con danni piuttosto ingenti per i veicoli coinvolti, ma per fortuna senza alcun ferito. Sottoposto al test dell’etilometro, il guidatore – italiano di mezza età residente a Gallarate – aveva un tasso alcolemico pari a 0.90, quasi il doppio del consentito. Inevitabile la denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza e la sospensione della patente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.