Varesina arrestata nel rhodense per spaccio
Quattro fermi e diverse dosi di stupefacenti sequestrate. Gli agenti della polizia locale li avevano nottati mentre scambiavano le sostenze in macchina
Martedì 8 luglio, un’operazione condotta dagli uomini delle unità “Controllo del Territorio” della Polizia Locale di Rho, ha portato al fermo di quattro persone di cui due arrestate per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai quali sono state sequestrate sostanze stupefacenti tra cocaina, eroina del tipo “sugar brown”e hascisc, droghe occultate dagli spacciatori a bordo di un autoveicolo e indosso agli stessi.
Gli agenti, nel primo pomeriggio, avevano individuato e seguito un’autovettura sulla statale del Sempione con due persone a bordo fermatasi nella zona del raccordo autostrade. Qui gli agenti avevano notato alcuni soggetti che a bordo di altri autoveicoli si accostavano all’auto seguita e, verificato lo scambio denaro droga avvenuto dai finestrini delle auto, hanno proceduto al fermo di quattro persone.
Condotti al Comando, la donna C.T. quarantenne di Varese, con numerosi precedenti e una condanna a 8 anni scontata proprio per spaccio di sostanze stupefacenti, è stata perquisita da un’agente donna che, occultate nel reggiseno, ha trovateo due buste contenti eroina e cocaina; mentre P.M. trentenne con alcune segnalazioni sempre per stupefacenti, è stato trovato in possesso di numerose dosi di hascish.
A casa dell’uomo sono stati rinvenuti i kit per la produzione e confezionamento di stupefacenti leggeri consistenti in tre bilancini elettronici di precisione, quasi 200 semi di canapa indiana e una pianta definita dallo stesso fermato di “prova”, 2 trita marijuana e altro materiale inerente.
Entrambi le persone sono state arrestate con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferite presso il carcere di s. Vittore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.