Caffè clerici in festa

Il 17 agosto a partire dalle 18, musica, teatro, cultura in riva al lago in una location "storica"

caffè clerici luinoNei pressi del Porto Vecchio, in una location storica per la Città di Luino, il 17 agosto si fa festa! Al Caffè Clerici, infatti. a partire dalle 18 è stata organizzata una serata fantastica scandita dai ritmi musicali per i più scatenati.
Si parte con un bravissimo d.j. da considerarsi come il filo conduttore del divertimento e poi si alterneranno grandi attori di teatro, una bravissima cantante, un celebre vignettista, e tanto altro ancora. Il Caffè Clerici è una location storica per la Città di Luino, protagonista di pellicole di culto tratte da romanzi di Piero Chiara come "Il cappotto di Astrakan", "Venga a prendere il caffè da noi" e proprio l’anno scorso "Il pretore". Proprio di fronte, l’antica contrada dei mercanti con la caratteristica via Cavallotti, che anima l’antico borgo della città

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.