Ferragosto al cinema tra risate e super eroi

Al cinema arriva "Hercules – Il guerriero". Per i più piccoli ci sono "Dragon Trainer 2" e "Planes 2 - Missione Antincendio". Ci sono poi "Io vengo ogni giorno" e "Step Up All In"

Proposte cinematografiche in vista di Ferragosto. Al cinema arriva Hercules – Il guerriero che uscirà nelle sale italiane il 13 agosto. Il semidio Hercules (Dwayne Johnson) capeggia un manipolo di soldati mercenari con la missione di porre fine alla guerra civile che insanguina la Tracia e ritornare sul proprio trono. Dotato della forza di una divinità e della debolezza di un essere umano, la tempra di Hercules verrà messa a dura prova da peripezie di ogni genere. Nelle sale anche la versione 3D.
Il 16 agosto uscirà Dragon Trainer 2, il secondo episodio delle avventure di Hiccup il vichingo, sempre accompagnato dal fedele drago Sdentato. In questo nuovo capitolo i due protagonisti dovranno sconfiggere un nemico forte e  malvagio, che costituisce una minaccia per la pace. Un appuntamento con il film d’animazione per i più piccoli e non solo. 

Sempre per il genere animazione esce nelle sale anche "Planes 2 – Missione Antincendio", per chi ha voglia di conoscere una storia "in volo". Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
Dall’8 agosto invece, nelle sale potete trovare la commedia "Io vengo ogni giorno" di Dan Beers. Il protagonista è il giovane Rob Crabbe, che si troverà a barcamernarsi tra l’iscrizione al collage, la ragazza più sexy della scuola, la sua migliore amica e altre avventure che non gli risulteranno così semplici. Per gli amanti del ballo invece c’è "Step Up All In". Lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.