“Figli di un gol minore” protagonisti ad Anche io
L'appuntamento è per domenica 31 agosto, ore 15 e vedrà come protagonisti ospiti provenienti dal calcio, dal basket, ciclismo, pallavolo..
“Figli di un gol minore” è il nome di una rubrica, molto seguita, creata dalla redazione sportiva di VareseNews e curata da Francesco Mazzoleni. L’idea da cui è nata è stata quella di presentare al vasto pubblico del nostro giornale quei calciatori impegnati nei campionati minori che hanno alle spalle storie originali da raccontare, che siano personali o sportive. Gente che si incontra sui campi di gioco e di cui magari si ignora l’origine o il destino. Dall’allenatore che fu compagno di Zico al massaggiatore che in carriera ha curato migliaia di contratture, fino al centravanti dalle mille reti nel Csi o al portiere capace di segnare su rinvio…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.