Il maltempo non dà tregua, due trombe d’aria sulla Liguria
Diversi i danni e i disagi provocati dal vento e dai temporali. Nuovi rovesci sono attesi per la giornata di mercoledì
Disagi e allagamenti si sono verificati in molte zone del Nord Italia a seguito della forte ondata di maltempo. In Liguria due trombe d’aria hanno colpito la riviera di Ponente nella zona di Genova causando interruzioni e problemi ai collegamenti verso la regione. Diversi anche i danni provocati dal forte vento. Allerta maltempo anche a Milano, dove Lambro e Seveso restano sorvegliati speciali.
Per le prossime ore il tempo non è destinato a migliorare: nella mattinata di domani è atteso cielo in prevalenza nuvoloso con la possibilità di qualche rovescio isolato in Lombardia, nel pomeriggio nuvolosità variabile e verso sera nuove possibilità di rovesci e temporali sulle pianure del Piemonte e della Lombardia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.