L’accoltellato di Cuvio è fuori pericolo
Trasferito in reparto l'uomo vittima dell'aggressione. All'aggressore contestata anche una lita avvenuta nel pomeriggio quando gli puntò il coltello alla gola e intervennero i carabinieri

Migliorano le condizioni del 39enne accoltellato sabato sera a Cuvio. L’uomo è stato dimesso dalla terapia intensiva e trasferito in reparto. Dunque è fuori pericolo e nei prossimi giorni sarà interrogato dai carabinieri; i militari gli chiederanno di ricostruire la lite che ha portato al suo ferimento. Rimane in carcere l’aggressore Domenico Bollino, 57 anni, che secondo quanto appurato dalle indagini coordinate dal pm Giulia Troina aveva già puntato il coltello da cucina alla gola della vittima lo stesso pomeriggio.
ACCOLTELLATO MENTRE BALLA CON LA MOGLIE
La lite è infatti iniziata perché il 39enne aveva chiesto a Bollino di non sbattere il portone, poiché la porta stessa non era in buone condizioni e si poteva danneggiare. La lite è proseguita con il Bollino che ha rovesciato acqua a sassi all’indirizzo del rivale e infine si è conclusa con uno scontro verbale e un coltello puntato al collo. In quel frangente il 39enne chiamò i carabinieri di Cuvio che effettuarono un’ispezione e raccolsero le dichiarazioni a verbale. Il pm Giulia Troina ha contestato anche l’accusa di minacce aggravate, proprio per questo episodio che ha preceduto il tentato omicidio. Dei quattro colpi inferti con un coltello da 33 centimetri si sa già tutto; Bollino ha fatto le su ammissioni al giudice delle indagini preliminari Giuseppe Battarino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.