Afterhours, Al Di Meola, Dave e Phil Alvin in concerto al Gassman

Prende il via sabato 18 ottobre la stagione del teatro gallaratese. In programma diversi appuntamenti di musica live

Due appuntamenti di grande musica a Gallarate. La stagione del Teatro Vittorio Gassman che prenderà il via sabato 18 ottobre con il concerto di Al Di Meola dal "Plays Beatles and more", che introduce la serata con il famoso musicista e compositorie. L’artista ha da poco pubblicato l’album acustico "All Your Life", un personale omaggio al gruppo dove le interpretazioni delle 14 note melodie dei Beatles sono inserite nello spoglio contesto della pura chitarra acustica (Biglietti da 40 a 28 euro). 

Venerdì 31 ottobre invece, protagonisti saranno Dave e  Phil Alvin, accompagnati da Chris Miller (guitar), Brad Fordham (bass) e Lisa Pankratz (drums). Sul palco i fratelli californiani cuore dei The Blasters. I fratelli Alvin tornano con un dopo tre decenni, ripartendo da dove tutto ebbe inizio: con un tributo al loro primo eroe musicale, Big Bill Broonzy (Biglietti da 35 a 25 euro).

Il 20 dicembre l’appuntamento è con il gospel: sul palco i Perfect Harmony con Kangui. La "famiglia" gospel che con il suo ultimo album, "The Next Level", ha vinto il South Florida Gospel Music Awards sale sul palco gallaratese accompagnato da Kangui. Sul palco una carrellata trascinante di temi, ora tradizionali, ora più contemporanei quali Total Praise, Oh Happy Day, Amazing Gracy, How Excellent, interpretati magistralmente (da 30 a 18 euro).
L’anno nuovo invece, si apre con il concerto degli Afterhours. Il gruppo guidato da Manuel Agnelli (foto sopra) sarà sul palco del Teatro Vittorio Gasmann, giovedì 29 gennaio alle 21 con il debutto di "Acustic Tour 2015" (da 40 a 28 euro).

Leggi anche: 
Renga, Antonacci, PFM e altri: una stagione di concerti per Varese 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.